Ads Top

Nek - Filippo Neviani - Laura non c'e - Nektarios Sfyrakis Skepsou Kala


Laura non c'e'.......Italian Lyrics
.......................
Laura non c'e', e' andata via
Laura non e' piu' cosa mia
e te che sei qua e mi chiedi perche'
l'amo se niente piu' mi da'
mi manca da spezzare il fiato
fa male e non lo sa
che non mi e' mai passata

Laura non c'e', capisco che
e' stupido cercarla in te
Io sto da schifo credi e non lo vorrei
stare con te pensando a lei
stasera voglio stare acceso
andiamocene di la'
a forza di pensare ho fuso.

Chorus:
Se vuoi ci amiamo adesso, se vuoi
pero' non e' lo stesso tra di noi
da solo non mi basto stai con me
solo e' strano che al suo posto ci sei te, ci sei te.

Laura dov'e', mi manca sai
magari c'e' un altro accanto a lei
giuro non ci ho pensato mai
che succedesse proprio a noi
lei si muove dentro un altro abbraccio
su di un corpo che non e' piu' il mio
e io cosi' non ce la faccio.

Se vuoi ci amiamo adesso, se vuoi
pero' non e' lo stesso tra di noi
da solo non mi basto stai con me
solo e' strano che al suo posto ci sei te, ci sei te.

Forse e' difficile cosi' ma non so che cosa fare
Credo che sia logico, per quanto io provi a scappare lei c'e'.

Non vorrei che tu fossi un emergenza
ma tra bene e amore c'e'
solo Laura e la mia coscienza.
Se vuoi ci amiamo adesso oh no
pero' non e' lo stesso ora so
c'e' ancora il suo riflesso tra me e te
mi dispiace ma non posso Laura c'e'.
Se vuoi ci amiamo adesso oh no
mi casca il mondo addosso ora so
c'e' acora il suo riflesso tra me e te
mi dispiace ma non posso Laura c'e'
Laura c'e'.


Laura non c'e'.......Italian- French Lyrics Filippo Neviani & Cerena

Laura non c'è, è andata via
Laura non è più cosa mia.
E te che sei qua,e mi chiedi perchè,
L'amo se niente più mi da.
Mi manca da spezzare il fiato,
Fa male e non lo sa,
Chè non mi è mai passata.

Laura ne sais pas que j'existe,
Elle se refuse, elle te résiste,
Et tu m'entraînes encore là ou Laura te plaît,
Je ne veux pas vivre d'un reflet.
Dans le jeu cruel de nos désirs,
On s'accroche à des souvenirs,
Mais un jour tu devras choisir.

Se vuoi ci amiamo adesso se vuoi,
Pero non è lo stesso tra di noi.

Je n'ai que mon amour pour te guérir,
Donne-moi ton coeur brûlé par le désir. (Le désir.Woo Oooh)

Laura dov'è, mi manca sai,
Magari c'è un altro accanto a lei.

Deux coeurs perdus, se sont trouvés,
Malgré les blessures du passé.
Les silences de ta vie derrière toi,
Ce n'est pas à moi de les trahir.

E io cosi non c'è la faccio.

Se vuoi ci amiamo adesso se vuoi,
Pero non è lo stesso tra di noi.

Je n'ai que mon amour pour te guérir,
Donne-moi ton coeur brulé par le désir. (Le désir)

Pour Laura, tu donnerais le ciel,
Et, pour moi, un peu de larmes.

Credo che sià logico,
Per quanto io provi a scappare lei c'è. Oh.

Non vorrei che tu fossi un' emergenza,

Ne refusons pas notre avenir.

Solo Laura è la mia coscienza.

C'est un amour qui vient pour te guérir,
J'ai vu ton coeur brûlé par le désir.

C'è ancora il suo riflesso tra me e te,
Mi dispiace ma non posso Laura c'è.

Je n'ai que mon amour pour te guérir,
J'ai vu ton coeur brûlé par le désir.

C'è ancora il suo riflesso tra me e te,
Mi dispiace ma non posso Laura c'è.
Laura c'è.


Laura non c'e ..Greek lyrics Nektarios Sfyrakis Skepsou Kala
......................................................
Σκέψου καλά τα βήματά σου, όσα θα χάσουμε φαντάσου
σκέψου καλά πριν να μ' αφήσεις, παίζουν παιχνίδια οι ψευδαισθήσεις
εδώ και μήνες κουβαλάω θυμούς και εγωισμούς σου και τους ενδοιασμούς σου

Σκέψου καλά τι θα συμβεί ό,τι μας δένει αν κοπεί
σχέδια κάναμε μα βάζεις φωτιά ίδιο σενάριο ξανά

θ' αφήσεις τα κλειδιά στην πόρτα, στο πάτωμα ένα δάκρυ
τα όνειρά μας σε μιαν άκρη
Μα όταν θα γυρίσεις δυστυχώς θα είμαι ένας άγνωστος γνωστός
στο ίδιο το σκοτάδι θα σταθώ τα ίδια λόγια που 'πες θα σου πω
και ας σ'αγαπώ

Σκέψου καλά τι πας να κάνεις θες να κερδίσεις όμως χάνεις
σκέψου καλά είμαι δικός σου κι ας ήσουν πάντα ο εαυτός σου
στην πόρτα είσαι με μια τσάντα και με μια δικαιολογία
ευθύνες ρίχνεις μ' ευκολία

Μα όταν θα γυρίσεις δυστυχώς εγώ θα έχω γίνει κεραυνός
θα καίω τις συγγνώμες που θα λες να σου φωτίζω αθέατες γωνιές
και τότε θα κλαις

Οι βραδιές θα γίνουν φυλακές, πιο πολύ για μένα ίσως
Μα κι εσύ μες στις αποσκευές θα πάρεις και τύψεις που νύχτα θα βγουν

Γι' αυτό σκέψου το καλά και πνίξε του χωρισμού το πάθος
άλλη μια φορά είναι λάθος

Γιατί όταν θα γυρίσεις δυστυχώς θα είμαι ένας άγνωστος γνωστός
στο ίδιο το σκοτάδι θα σταθώ τα ίδια λόγια που είπες θα σου πω
κι ας σ' αγαπώ


Nek - Filippo Neviani - Laura non c'e Laura is away English lyrics
..................................................................
laura is away
she walked out the door
no one to live here anymore
and you ask me why
im wasting my time
over a girl no longer mine
my world is falling down around me
but she will never know
but i just cant forget her
laura is away
and i realized its crazy to see her in your eyes
im feeling lost like im going insane
dont want to drown you with my pain
tonight i want to tell there wasnt
forget about my past
but my heart keeps beating faster
-chorus-
'cause baby when we make love oh oh
sometimes i feel i fake love oh no
i know its a mistake but in your place
i can see laura here i see her face
see her face oooh oh oooo

laura is away she locked out with key
laura is no longer part of me
even though i keep asking why
i cant believe she said goodbye
when i think about her moving slowly and another sweet embrace
there is no way I can replace her

'cause baby when we make love oh oh
sometimes i feel i fake love oh no
i know its a mistake but in your place
i can see laura here i see her face
see her face oooh oh oooo

why is it so difficult to be
what we feel deep down inside us
i believe its logical
but although i try to forget her
she is here

i dont want you to be the other woman just a chick or a special friend
but its hard not to pretend now

'cause baby when we make love oh oh
its not quite the same love oh no
unfortunately in this song laura is here
im so sorry but i know that laura is here
'cause baby when we make love

1 comment:

Massimo said...

ciao!!
sei bella!!!!!!!

Powered by Blogger.